Ha seguito corsi di recitazione presso l'Actor's Studio di New York e a Roma. Gianni Boncompagni la lancia, giovanissima, a Domenica In. Finita quell'esperienza Sabrina porta a termine gli studi e inizia a lavorare nella redazione di Rock 'n' Roll (1993), uno spin-off di Non è la RAI, programma al quale prenderà parte nel 1993 e nel 1994 curando l'angolo della posta, del dibattito con le ragazze del programma e interpretando alcuni sketch comici. Successivamente, è tornata in tv nel 1997 interpretando il ruolo di "Darla" in Macao, sempre con Boncompagni.
Nel 1997 è anche protagonista della sitcom di Rai 2 Disokkupati, per la regia di Franza Di Rosa.
Negli anni duemila ha condotto su LA7 la trasmissione La valigia dei sogni, e nello stesso periodo, con il film ...e se domani, ha vinto il premio per la migliore interpretazione femminile al Festival di Annecy. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive interpretando personaggi comici. Interpreta inoltre tanti ruoli in radiodrammi o radiosceneggiati.
Nel 2001 ha vinto al Flaiano Film Festival come migliore attrice non protagonista per L'ultimo bacio. Nel 2008 ha recitato nel videoclip Drammaturgia del gruppo musicale rock italiano Le Vibrazioni, e ha inoltre ricevuto due candidature di fila ai David di Donatello come migliore attrice non protagonista: una nel 2007 per N (Io e Napoleone) e l'altra nel 2008 per Signorina Effe. Nel 2009 è protagonista nella miniserie televisiva Due mamme di troppo, su Canale 5. Nel 2010 torna sul grande schermo con il film Baciami ancora di Gabriele Muccino, ed è scelta come conduttrice del Concerto del Primo Maggio (prima donna in assoluto nella storia della manifestazione) insieme al collega Rolando Ravello. Nel giugno 2010 partecipa a La camera scura, una mostra di foto d'attori, organizzata da Amnesty International e presentata a Roma, per dire no alla pena di morte.
Biografia tratta da Wikipedia.